mercoledì 1 febbraio 2012

Google presenta la nuova frontiera della privacy


Ecco che Google inizia la rivoluzione della privacy. (Per maggiori informazioni)
Ecco qua quanto riportato da una pagina che ci aggiorna su quanto avverrà:
Stiamo eliminando oltre 60 diverse norme sulla privacy in tutti i servizi Google per sostituirle con una normativa unica, più breve e di più facile comprensione. Le nuove norme riguardano più prodotti e funzioni, poiché è nostro desiderio creare un'esperienza d'uso che sia meravigliosamente semplice e intuitiva per tutti i serivizi Google.
Questi contenuti sono importanti, pertanto, quando hai qualche minuto, ti invitiamo a leggere le Norme sulla privacy e i Termini di servizio aggiornati di Google. Le modifiche avranno effetto dal 1° marzo 2012.


Facile utilizzo di più prodotti

Le nuove norme rispecchiano la nostra volontà di creare un'esperienza d'uso semplice che ti permetta di fare ciò di cui hai bisogno, quando lo desideri. Che si tratti di leggere un'email per organizzare una rimpatriata tra amici o di trovare un video preferito da condividere, vogliamo darti la possibilità di muoverti con facilità tra Gmail, Calendar, Ricerca Google, YouTube o qualsiasi altro prodotto che risponda alle tue esigenze.

Su misura per te

Se hai eseguito l'accesso al tuo account Google, siamo in grado di suggerirti le query di ricerca — (o di personalizzare i tuoi risultati di ricerca) — in base agli interessi che hai manifestato su Google+, Gmail e YouTube. Comprenderemo meglio che cosa stai cercando e ti restituiremo i risultati corretti più rapidamente.

Nessun commento:

Posta un commento